5 Miti d'amore

5 Miti d'amore

5 Miti d'amore

Che sono ancora oggi molto comuni.

Gli opposti si attraggono

Non vogliamo contraddire del tutto questo quando parliamo di opposti nel senso dell'ignoto. Dopo tutto, l'ignoto è sempre attraente. Ma in una partnership, le persone devono e vogliono conoscersi. Questa fase di conoscenza reciproca è un momento magico ed emotivamente molto interessante, oltre che appagante. Sperimentate la familiarità e vi aprite al vostro partner.

Ad un certo punto, nonostante tutte le stranezze e i fattori di disturbo, nel migliore dei casi amerai il tuo uomo del cuore scelto con tutte le sue qualità positive e negative. Non vi sembrerà più sconosciuto. Sarete anche in grado di interpretare ogni sguardo e ogni parola fino in fondo. Né tu né il tuo partner potrete trattenere o nascondere qualcosa all'altro. E avere questa relazione pura e aperta è il desiderio del cuore di tutti gli esseri umani.

Alla consulenza gratuita.

Gegensätze ziehen sich an.

Gli opposti si attraggono.

Posso cambiarlo in quello che voglio...

Soprattutto le donne tendono molto al presupposto di poter cambiare qualsiasi uomo con l'aiuto del loro fascino, della loro mente o del loro amore o almeno di indirizzarlo in una direzione. Ma care signore - se avete già all'inizio di una storia d'amore il desiderio di cambiare il vostro uomo del cuore, né voi né il prescelto sarete mai felici insieme. La felicità esiste solo in un'immaginazione fittizia di una versione migliore del tuo partner. Non è così che si svolge la vita reale.

La tua anima gemella è preordinata per te

Troppo spesso ci perdiamo nella nozione romantica dell'amore destinato. Quell'anima gemella che ci sta solo aspettando. Una bella immagine che si avvera per molte persone. Ma non per tutti. Certe persone - chiamiamole persone fortunate - tutto nella vita sembra volare verso di loro. Sono semplicemente da invidiare. Ma tutta l'invidia è inutile. Perché la maggior parte della gente deve lavorare sodo per tutto quello che vuole e guadagnarselo prima. Allo stesso modo, puoi aspettare per sempre il grande amore, se ti siedi e speri che l'anima gemella ti venga mandata dal destino.

Alla consulenza gratuita.

L'amore ha una data di scadenza

Hat Liebe ein Ablaufdatum

L'amore ha una data di scadenza?

Dalle famose farfalle nello stomaco diventa amore. L'amore si trasforma in una vita insieme con innumerevoli ricordi condivisi e anche pietre miliari raggiunte, che certamente collegano fortemente. Ma a un certo punto, l'amore è diventato mera familiarità, forse anche abitudine, e gli amanti vivono la loro vita soprattutto amichevolmente. In realtà, non è una cattiva idea del futuro. Non a tutti è concesso un tale futuro.
Ma la verità è che l'amore non ha una data di scadenza. Non svanisce. Passa attraverso le trasformazioni ancora e ancora, se si riesce a rimanere insieme. L'amore non significa poter vivere senza l'altro. E ci sono innumerevoli esempi di coppie che hanno passato decenni insieme in amore, amicizia e fiducia e sperano di ritrovarsi da qualche parte dopo la fine della loro vita.

L'amore a prima vista esiste

Sentirsi immediatamente attratti da una persona - Questa esperienza inebriante conosce la maggior parte delle persone. Questa forte attrazione è di solito basata sull'attrattiva esterna. L'amore non è ancora presente a questo punto. Ma può crescere dal primo interesse e dal "trovarsi bene".

Avete una persona cara che non vuole aprirsi, siete bloccati nella vostra relazione o ci state mettendo troppo tempo?
Poi....