Il cliente che desideri recedere dal presente contratto è pregato di compilare il modulo sottostante e inviarlo a:
Bonavivet UG
Hemmelrather Weg 201
51377 Leverkusen
Germania Fax: +49 214 83097078
VAT ID: DE329966197
indirizzo e-mail: cliente@miodestino.it
Recesso
Con la presente, io/noi sottoscritto/i comunico/comunichiamo la decisione di recedere dal contratto da me/noi stipulato per la fornitura del seguente servizio: mediazione per servizi di coaching, con particolare riferimento alla possibilità di contattare consulenti tramite il sito web.
Servizio ordinato in data/ricevuto in data:
Nome del/dei consumatore/i:
Indirizzo del/dei consumatore/i:
Data
Firma del/dei consumatore/i (solo in caso di comunicazione in forma cartacea)
Diritto di recesso
Il cliente ha facoltà di recedere dal suo contratto mediante una comunicazione inequivocabile senza doverne indicare i motivi. Il periodo decorre a partire dal momento della ricezione di queste istruzioni su un supporto durevole. Per rispettare il termine del periodo di recesso è sufficiente che l'invio della notifica del recesso avvenga in tempo utile e utilizzando un supporto durevole (ad esempio per lettera, fax, e-mail). La notifica del recesso deve essere inviata al fornitore o al venditore.
Conseguenze del recesso
In caso di recesso valido ed efficace, entrambe le parti sono tenute a restituire le prestazioni ricevute.
Il cliente è tenuto a pagare un indennizzo per il valore del servizio prestato fino al momento dell'invio della notifica di recesso, a condizione di essere stato informato di questa conseguenza legale prima di presentare la sua dichiarazione contrattuale e di aver acconsentito espressamente a iniziare a ricevere il servizio da noi fornito prima della conclusione del periodo di recesso. Nel caso in cui sussista l'obbligo di pagare un indennizzo per la perdita di valore, questo può comportare che il cliente sia ancora tenuto ad adempiere agli obblighi contrattuali di pagamento per il periodo che precede il recesso. Il diritto di recesso decade anticipatamente in caso di adempimento completo del contratto da entrambe le parti su esplicita richiesta del cliente prima che il cliente stesso abbia esercitato il suo diritto di recesso. Gli obblighi di rimborso dei pagamenti devono essere onorati entro 30 giorni. Tale periodo decorre per il cliente dal momento dell'invio della comunicazione di recesso, per noi con la sua ricezione.