Aspettando con ansia l'amore

Aspettando con ansia  amore

Aspettando con ansia l'amore

È salutare?

 

Desiderio d'amore - Un sentimento che è familiare a tutti. Impara come puoi non solo sopravvivere al desiderio, ma anche usarlo per te stesso.

Cosa dice la canzone d'amore?

"Preferirei essere al quarto cielo con te piuttosto che di nuovo al piano di sotto da solo".

Phillip Dittberner

Capite cosa si intende con questo? Troviamo che queste parole descrivono un sentimento elementare e questo è il desiderio.

L'amore è qualcosa che ogni essere umano cerca durante la sua vita. Trovarlo non è sempre difficile, perché noi umani lo incontriamo in molti modi diversi nella nostra vita. L'amore a cui tutti aspiriamo è naturalmente quello di una persona amata con la quale possiamo condividere la nostra vita. Creare una casa insieme, possibilmente sposarsi e creare una famiglia - tutti obiettivi meravigliosi nella vita di una coppia.

Ma anche inconsciamente desideriamo molto spesso l'amore dei genitori, dei fratelli e soprattutto l'amore di un vero amico, soprattutto perché non tutti abbiamo la fortuna di avere queste persone nella nostra vita - E anche questo tipo di amore manca. È altrettanto prezioso e indispensabile per la nostra felicità.

Alla consulenza gratuita.

werwert

Desiderio dell'anima gemella

Il desiderio d'amore non diminuisce mai completamente

Quando ci sentiamo amati, il desiderio non è presente, ma si nasconde solo per venire alla superficie dei nostri sentimenti con tutta la sua forza brutale quando perdiamo il nostro amore, passa o quando non siamo felici in una relazione impegnata. Anche in un'unione d'anime, il desiderio non è sconosciuto agli amanti.

All'inizio senti il desiderio della tua anima gemella, non vedi l'ora di incontrarla finalmente. Una volta che l'hai trovato, senti sempre il desiderio di lui non appena vi separate, anche se è solo per poche ore.

Ma una sorta di nostalgia può anche insinuarsi nella partnership dell'anima se non siamo sicuri dei sentimenti della nostra anima gemella, se ci sentiamo ingannati o traditi o se temiamo una separazione. Quando le cose non vanno affatto bene con il partner dell'anima e notiamo davvero come l'amore stia scivolando via da noi. In tutte queste situazioni, il desiderio ci perseguita.

Alla consulenza gratuita.

Ecco come si affronta la nostalgia....

soulmates

Come affrontare l'attesa

...senza rompersi per questo. Il principio più importante è probabilmente quello di essere autosufficienti. Le persone che l'universo manda nella nostra vita non sono come una proprietà in affitto. Non abbiamo il diritto di amare per tutta la vita. Anche noi perdiamo persone. Perdiamo parenti, amici o anche il nostro partner. A volte in un modo tragico che dobbiamo accettare a prescindere dal dolore infinito.

Si può perdere un'anima gemella semplicemente perché ci si sta allontanando, non si è ancora pronti per un'anima gemella o semplicemente non si è adatti l'uno all'altro nonostante i forti sentimenti.

Fondamentalmente, il desiderio è il sentimento più forte in qualsiasi relazione difficile, sia che si tratti di una relazione d'amore, di amicizia o di legame familiare. Soprattutto oggi, molte persone perdono semplicemente il contatto con gli altri. Anche se si è legati dalla famiglia o da una lunga amicizia, a volte i percorsi di vita si separano e si perdono i contatti. Molto spesso non te ne accorgi finché non succede. È difficile mantenere le relazioni. Ci vuole sforzo e tempo e bisogna volerlo fortemente. Proprio come l'amore.