Le aberrazioni dell'amore karmico
Cosa c'è di così speciale?
Cosa c'è di così speciale nell'amore karmico e come posso affrontare la sfida di una connessione così intensa con un'altra persona?
Il mio karma influenza direttamente la mia vita sentimentale?
Il proprio karma esercita un'influenza sulla nostra vita ogni giorno e ogni momento. Ogni decisione, che sia importante o banale, fa parte di una catena di eventi a venire. In una certa misura, è possibile per noi dirigere il nostro karma in una certa direzione - purché ci conosciamo e sappiamo cosa vogliamo nella vita. Se non sai nulla, sei più o meno in balia del tuo karma e devi prenderlo come viene.
Come nasce l'amore karmico?
Come si sviluppa una relazione karmica?
Quando il karma di due persone le fa incontrare, stare insieme sembra naturale, come se foste fatti l'uno per l'altra. Tuttavia, con una connessione così speciale, può essere difficile rimanere sulla stessa lunghezza d'onda con il partner amato. A volte l'unica cosa che aiuta è guadagnare letteralmente distanza. E anche se la distanza risolve i conflitti nell'amore karmico, si sente dolorosamente la vicinanza del partner.
Affinché una relazione karmica possa dispiegare i suoi aspetti più belli, entrambi i partner devono essere disposti a imparare l'uno dall'altro. Invece di competere e cercare di avere il sopravvento nella relazione, sono necessarie discussioni aperte e compromessi.
Tuttavia, i partner karmici devono trovare il modo di affrontare le contraddizioni che caratterizzano l'amore karmico. Si può immaginare come un'altalena emotiva. Un momento i partner stanno fluttuando al settimo cielo con felicità e il momento successivo un piccolo disaccordo scatena una piccola crisi che può rapidamente degenerare in un serio conflitto. Anche qui, la distanza è l'approccio giusto. Ma non preoccupatevi, l'energia tra i partner karmici si esprime in un'attrazione irrefrenabile che li porterà l'uno all'altro ancora e ancora.
Scoprire l'amore karmico
Scoprire l'energia dell'amore karmico
Ama te stesso prima di tutto
Scopri cosa vuoi da te stesso e dalla tua vita.
Rispetta anche i desideri del tuo partner karmico
Trovare una base comune per il vostro amore
Questi passi verso un amore armonioso non possono essere ignorati o saltati. Se cerchi di prendere la via più facile e mentire a te stesso, gli alti e bassi nella tua relazione continueranno in un cerchio.
Oggi desideriamo sempre di più una connessione che vada oltre l'amore fisico ed emotivamente superficiale. Le persone sono confrontate con così tanti stimoli ogni giorno a causa delle strutture sociali frenetiche e della tecnologia avanzata del nostro tempo che desiderano la pace interiore attraverso una connessione spirituale con un'altra persona.