Mal d'amore - Il problema con l'ex
Troppo amore - I quattro pilastri del crepacuore
I quattro pilastri del crepacuore
Sentitevi liberi di piangere la vostra relazione!
Il dolore è un sentimento che molti sposi non si permettono. L'orgoglio li trattiene o anche la paura di ammettere di aver perso qualcosa. Ma se permetti i sentimenti, circondati di cose che ti fanno sentire bene - che ti danno buone vibrazioni e un'energia positiva.
In questa situazione, hai assolutamente bisogno di un alto livello di amor proprio e di comprensione della persona che sei quando nessuno ti vede e non hai bisogno di essere particolarmente duro o di mettere una faccia di buon umore.
A volte le persone hanno una dipendenza dai sentimenti negativi. Si aggrappano ai sentimenti negativi dell'amore spezzato perché sono gli unici che li collegano ancora all'ex. Quindi non si permettono di essere felici.
Perdona anche te stesso.
Perdono e lasciar andare
È facile guardarsi indietro dopo una relazione e incolpare se stessi e il proprio ex, ma c'era una ragione per cui non avete funzionato insieme, vero? Perdona te stesso in tutto ciò che hai criticato di te stesso e anche ciò che rimproveri al tuo ex.Decisione
Prendere decisioni consapevoli
Se credi veramente che qualcosa di meglio ti sta aspettando, molto probabilmente lo otterrai. Più attrazione reciproca, un legame più forte, più compatibilità, ancora più divertimento.
Se credi che qualcosa di meglio ti stia aspettando - Immagina come ti sveglieresti la mattina, come organizzeresti la tua giornata. Quale sarebbe il tuo umore? Chiaramente, tutto sarebbe migliore per te. Ha senso.
Purifica la tua anima con...
...sbarazzati delle sue foto, restituisci o sbarazzati dei suoi vestiti, smetti di seguirlo sui social media, bandisci il suo numero dai tuoi contatti.
Questo è quello che devi fare per superare il tuo ex. Anche se è difficile, anche se ti sembra impossibile e ti chiedi se è necessaria una pulizia così radicale. La parte di te che si chiede questo è ancora ancorata alla relazione con il tuo ex.
Prendete le foto, per esempio. Perché dovresti guardarli. Sicuramente avrete solo foto dei momenti salienti della vostra relazione. I bei momenti unici e straordinari che avete condiviso. Non mostrano un quadro completo, perché nascondono tutti i problemi e i conflitti per cui vi siete lasciati. Dovete spogliarvi di questa illusione e lasciarvi andare.