Non ho più energia

Non ho più energia

Non ho più energia

Quali sono le ragioni?

I seguenti segni si applicano a te? Può essere che lei soffra di ansia repressa e abbia difficoltà a far fronte alle crescenti richieste sociali.

Crescenti richieste sociali

Le crescenti richieste sociali sono accompagnate da paure e dubbi per molte persone sensibili, soprattutto spirituali. Non tutti osano rivelare la loro vita e soprattutto la loro privacy sui social network, eppure non vogliono perdere il contatto e, di conseguenza, sentirsi soli.

Forse avete la sensazione che non state andando bene nella vita. Come se tutto fosse particolarmente difficile proprio per te. Laddove i vostri simili affrontano e godono la loro vita con facilità, voi avete difficoltà a trovare un approccio. Se i seguenti segni si applicano a te, sei una persona particolarmente sensibile che potrebbe aver bisogno di aiuto per affrontare meglio la vita sociale e rimanere comunque aggiornata.

Alla consulenza gratuita.

asdf

Energia mancante

Panico da festa

Vorresti andare alle feste a cui sei stato invitato. Ma improvvisamente sei sopraffatto da un panico a cui non vuoi esporti e quindi preferisci annullare, anche se invece rimarrai a casa da solo.

Banalità

Vi soffermate troppo a lungo sulle piccole cose più banali. Mastichi costantemente tutto quello che qualcuno ti dice. Lei interpreta sempre troppo le parole degli altri e non può bandire queste parole dai suoi pensieri. Ti torturi con quello che avresti dovuto dire in risposta ma non l'hai fatto. Il vostro interlocutore ha certamente dimenticato da tempo questa conversazione.

Sonno disturbato

Ti addormenti troppo tardi e ti svegli ancora prima della sveglia. Questo è un chiaro segno che siete bloccati in una situazione mentale malsana e avete urgente bisogno di trovare una via d'uscita. I pensieri costanti che ti passano per la testa ti impediscono di dormire. Eppure il sonno è così importante per rigenerarsi spiritualmente e fisicamente. Non si possono ricaricare le batterie senza dormire.

Pensiero negativo

Pensi sempre al peggio. Non importa di cosa si tratti, tutto è il giorno del giudizio per te. In ogni conversazione, ogni discussione, ogni domanda che sorge, ogni problema - si pensa sempre direttamente agli aspetti negativi di qualcosa. Non puoi farci niente. I problemi e il negativo vengono sempre alla mente per primi.
Paura delle chiacchiere

La cosa peggiore è quando qualcuno ti chiede come stai. Oh mio Dio - possono vedere la mia ansia così? Deve essere molto peggio di quanto pensassi se è già evidente a qualsiasi collega a caso. Devo comportarmi ancora meglio?

Alla consulenza gratuita.

Top-heavy

soulmates

Non essere troppo pesante

Se qualcuno non risponde immediatamente ai tuoi messaggi, di solito sei preoccupato senza motivo. Il fatto che la persona a cui avete scritto non risponda non ha in quasi tutti i casi nulla a che fare con voi personalmente, ma voi pensate tutto il giorno a cosa potreste aver fatto di sbagliato. Ripercorri nella tua testa tutte le situazioni che hai vissuto recentemente con questa persona e quale potrebbe essere la ragione per cui questa persona ora ti sta ignorando.

Panico per il futuro

Hai il panico totale per il futuro. Mentre la maggior parte delle persone guarda al proprio futuro, facendo provviste e piccoli e grandi piani, tu ci pensi costantemente, ma solo negativamente. In qualche modo non riesci a immaginare un futuro positivo per te stesso. Per voi è abbastanza chiaro: tutto NON può finire bene.

Confrontare costantemente

Ti confronti continuamente con persone della tua età nel tuo ambiente. Cosa hanno ottenuto gli altri che io non ho ottenuto? Questo mi rende meno degno degli altri? Devo affrettarmi a realizzare tutto ciò che ci si aspetta da me?