Partenariato dell'anima

Partenariato dell'anima

Partenariato dell'anima

Che cos'è?

Il partenariato dell'anima è una relazione complessa. Esiste in molte forme - dall'attrazione sessuale alla connessione mentale.

Il termine partnership dell'anima è menzionato ancora e ancora nel contesto esoterico e spirituale delle relazioni interpersonali, specialmente delle connessioni molto profonde. In termini puramente linguistici, è composto dalle parole anima al plurale e partnership o anche partner.

La descrizione delle anime porta alla luce approcci molto diversi in teologia, psicologia ed esoterismo. Dato che l'anima di un essere umano non è ancora tangibile e non è nemmeno realmente comprensibile scientificamente, diverse discipline scientifiche stanno cercando come trattare l'anima. Al contrario, il concetto di partnership è abbastanza facile da capire.

Alla consulenza gratuita.

soulmate

Anima gemella

La partnership dell'anima presa alla lettera

Poiché il termine partnership dell'anima è usato per riferirsi a una connessione tra due anime umane, è associato a un amore speciale che differisce a livello emotivo da un amore ordinario. Vivere questo amore profondo può essere una grande sfida per i partner dell'anima, che è spesso collegata a un forte desiderio. Sono necessari solo tempo e pazienza?

Le anime sono in stretta relazione tra loro, ma questo non si traduce necessariamente in una partnership, in un sentimento reciproco o in una relazione tra i partner dell'anima.

Il più delle volte si tratta di incontri con persone che ci cambiano la vita, attraverso i quali noi stessi ci prefiggiamo uno o più compiti di apprendimento. All'inizio questo suona molto come una scuola di sentimenti, ma la scuola della vita ci presenta ogni giorno nuove sfide, soprattutto a livello emotivo nella sfera interpersonale. Vivere questo amore tra partner dell'anima non è purtroppo scontato. Dall'incontro di due persone alla relazione è spesso un percorso lungo e pieno di sofferenza verso la felicità, che non sempre entrambi i partner dell'anima sentono come amore. Tuttavia, il desiderio di vivere questo amore è un desiderio costante dei partner dell'anima. Ogni partner sente allora un desiderio costante.

Alla consulenza gratuita.

Vivere l'amore in una relazione con le anime gemelle

soulmates

Vivi l'amore

Se incontriamo un'anima gemella nella vita, non sarà facile dopo questo fatidico primo contatto. Ci si chiederà se l'incontro con IL partner è per il tempo o per l'eternità?

Non importa se si tratta di un amore, una partnership, un'amicizia, un contatto professionale, scolastico o studentesco. Nell'esoterismo, si presume che un partner dell'anima sia molto simile a se stessi. Questo può significare gli stessi interessi, un percorso di vita simile, esperienze di vita identiche e soprattutto una struttura caratteriale quasi identica. Si presume che in un'associazione d'anime, alcune persone abbiano addirittura una struttura d'anima quasi identica.

In una tale connessione, parole come tempo e pazienza giocano un ruolo importante. Anche quello che sentono i cuori rispetto a quello che sentono i partner.
Il nostro desiderio del cuore è di mostrarvi come potete forse entrare più rapidamente in una relazione con la vostra anima gemella, vivere il vostro amore, ordinare i vostri sentimenti e capirli con precisione.

In modo che entrambi i partner riconoscano e sentano esattamente quello che dicono i cuori invece delle parole. Riconoscere accuratamente la profondità delle connessioni e vivere le relazioni nell'amore.
Sperimentare davvero l'amore invece di sognarlo soltanto è il più grande desiderio umano. Siamo felici di sostenere te e il tuo partner in questa emozionante esperienza di vita.